AdE TRA GLI SPONSOR DEL CIRCUITO MTB TOSCANA TOUR 2014

2. AdE TRA GLI SPONSOR DEL CIRCUITO MTB TOSCANA TOUR 2014
AdE TRA GLI SPONSOR DEL CIRCUITO MTB TOSCANA TOUR 2014

(Portoferraio 20 novembre 2013)

Ci sarà anche Acqua dell'Elba tra gli sponsor che il prossimo anno sosterranno il Circuito di Mountain Bike Tour Toscana, grazie ad un accordo realizzato in questi giorni.

E sabato 23 novembre a Montecatini Terme alle 16.30 presso il complesso termale Il Tettuccio, nell'ambito della giornata del gran finale di questa edizione 2013, verrà presentato il programma per l'anno prossimo e saranno presentati i nuovi sostenitori dell'edizione 2014, tra cui figurerà l'azienda manufatturiera di profumi Acqua dell'Elba.

Il Tour Mtb 2014 prevede 6 gare durante le quali il marchio Acqua dell'Elba accompagnerà i ciclisti ma anche tutti gli appassionati di questo bellissimo sport che dimostra di avere sempre maggiore  seguito.

Già da tempo la sintonia tra Acqua dell'Elba e il mondo delle biciclette era evidente. Solo quest'anno Acqua dell'Elba ha preso parte come sostenitore alla magnifica gara dell'Elba Legend Cup svoltasi a Capoliveri e alla prima Tappa del Campionato Italiano di Ciclo Cross avvenuta poche settimane orsono nel parco delle Terme di San Giovanni a Portoferraio.

Appuntamento a sabato, quindi, per le novità legate al Mountain Bike Tour 2014, dal prossimo anno con Acqua dell'Elba... su due ruote!

A cura di Silvia Vancini, Ufficio Stampa di Acqua dell'Elba.