2. BUONI ACQUISTO PER I COLLABORATORI: 100.000 EURO DA ACQUA DELL'ELBA PER IL WELFARE AZIENDALE

Buoni acquisto per i collaboratori: 100.000 euro da Acqua dell’Elba per il welfare aziendale

A fronte del difficile contesto attuale e dell’aumento dei prezzi, Acqua dell’Elba ha deciso di riconoscere ai suoi collaboratori buoni acquisto per spesa e altri generi: l’operazione di welfare ha un valore complessivo di 100.000 euro.

Acqua dell’Elba - Società Benefit, manifattura artigianale di profumi con sede all’Isola d’Elba, rafforza ulteriormente l’impegno verso i propri collaboratori con un progetto di welfare aziendale.

L’impresa familiare - con un fatturato in crescita stimata di circa il 6% per un totale di circa 14 milioni - ha infatti deciso di riconoscere ai suoi 118 collaboratori dei buoni acquisto, fino a un totale di 1.000 euro per collaboratore. L’operazione ha un valore complessivo di 100.000 euro per Acqua dell’Elba.

Una decisione presa a fronte del difficile contesto attuale e dell’aumento dei prezzi, proprio per venire incontro alle esigenze delle persone che quotidianamente lavorano con Acqua dell’Elba.

“Questa iniziativa rappresenta un contributo al benessere dei nostri collaboratori, che sono per noi una vera e propria famiglia”, sottolinea Fabio Murzi, Presidente di Acqua dell’Elba. “È per noi anche un piacere, donare questa cifra in un momento storico in cui il costo della vita è aumentato in maniera così importante. Tutti i nostri collaboratori nutrono un forte amore per l’azienda. Il loro impegno, la loro passione e le loro competenze rappresentano la più grande risorsa di Acqua dell’Elba”.

La donazione ai collaboratori si aggiunge a tutte le altre iniziative portate avanti direttamente da Acqua dell’Elba Società Benefit anche tramite la Fondazione Acqua dell’Elba per promuovere il benessere della comunità e del territorio dell’Isola d’Elba.