2. ACQUA DELL'ELBA SUPERATE LE 1000 PROFUMERIE CLIENTI E 2 NUOVE APERTURE NEGLI AEROPORTI DI PISA E FIRENZE

L’essenza del Mare e dell’isola d’Elba si diffonde sempre più. Superate infatti le 1000 profumerie clienti in cui è possibile acquistare i manufatti realizzati a Marciana Marina, nel cuore dell’Arcipelago Toscano. Di queste circa 350 sono in Europa, di cui una grande parte in Germania.

A questo sviluppo distributivo si aggiungono due nuovi monomarca nelle aree imbarchi degli aeroporti di Pisa e di Firenze.

Acqua dell’Elba è quindi ad oggi presente sul mercato con 29 negozi monomarca, una rete di distribuzione che conta circa 1000 profumerie clienti, 1 filiale negli Stati Uniti, 1 in Cina di recente costituzione e 4 accordi internazionali di distribuzione: Corea del Sud, Giappone, Medio Oriente e Messico

A 22 anni dagli inizi, il veliero di Acqua dell’Elba continua a veleggiare puntando verso nuove rotte.

Silvia Vancini - Ufficio Stampa