ACQUA DELL'ELBA LOVERS, LA COMMUNITY PER CHI AMA IL MARE

2. ACQUA DELL'ELBA LOVERS, LA COMMUNITY PER CHI AMA IL MARE
ACQUA DELL'ELBA LOVERS, LA COMMUNITY PER CHI AMA IL MARE

Così la perla dell’arcipelago toscano premia i suoi fedelissimi!

La storica azienda di Marciana Marina, famosa per le sue essenze di qualità, lancia un programma per chi ogni anno sceglie l’eccellenza dei suoi prodotti.

Il mare è per definizione l’elemento capace di legare a sé e creare legami. Onda su onda, la sua energia trascina e riporta ricordi ed esperienze vissute e ancora da vivere, opportunità, sogni. Il mare parla alla parte più recondita di ognuno con un linguaggio schietto e fedele, e chi lo ama sa riconoscere, nei silenzi della sua lingua sconosciuta, la più potente forma di comunicazione.È per questo che gli amanti del mare rappresentano una vera e propria comunità: perché qualcosa di profondo e maestoso li unisce. Distanti eppure connessi in maniera inscindibile, solitari eppure parti di un unico tutto, un po’ come accade alle isole dell’arcipelago toscano, scrigno di meraviglie custodito con discrezione dal Mediterraneo.

Per celebrare la bellezza di questo legame, Acqua dell’Elba ha creato Acqua dell’Elba Lovers, programma fedeltà dedicato ai clienti più affezionati, alla community che nelle essenze della storica azienda di Marciana Marina riconosce quel linguaggio antico e misterioso, tradotto da vent’anni con eleganza in una serie di prodotti di altissima qualità.

Per iscriversi basta registrarsi sul sito www.acquadellelba.com: da quel momento in poi, ad ogni acquisto fatto via web o nei punti vendita si otterranno dei “velieri”, punti preziosi per ricevere spedizioni gratuite, omaggi e sorprese riservate. Un tesoro di opportunità pensato per mostrare gratitudine a chi ogni anno sceglie l’eccellenza delle essenze realizzate artigianalmente nei laboratori dell’Isola d’Elba, un programma che va a saldare il legame tra gli amanti di questi prodotti di primissima qualità e le bellezze naturalistiche della perla del Mediterraneo.

Entrare a far parte della community di Acqua dell’Elba Lovers è semplice e divertente. Al momento della registrazione si riceve un welcome bonus di 20 “velieri”. Al raggiungimento di ogni livello (Silver, Gold e Platinum) gli iscritti ricevono un dono che varia in base al proprio status. Anche le spese di spedizione cambiano al progredire dei livelli: per esempio, per le spedizioni in Italia, per il livelloPlatinum sono gratuite. Vi è poi il dono di compleanno, diverso e sempre più ricco al progredire dei livelli.

E i privilegi non finiscono qui. L’ultima settimana di novembre è infatti la green week di Acqua dell’Elba, tutta dedicata alla sostenibilità, e per l’occasione l’azienda toscana ha in serbo una serie di sorprese per i clienti più affezionati. La partecipazione al programma permetterà inoltre di partecipare a vendite speciali e a Exclusive Shopping Sessions, momenti in cui sarà possibile acquistare in anticipo rispetto agli altri clienti le novità di Acqua dell’Elba.

I velieri si ottengono facendo acquisti - se ne ottiene uno per ogni euro speso - e interagendo con il sito e la piattaforma social dell’azienda.

Tutti gli ordini vengono spediti all’interno di una confezione regalo, inconfondibile nel suo prezioso color verde acqua.