ELBA 2035 ENTRA NEL VIVO CON I TAVOLI DI LAVORO

2. ELBA 2035 ENTRA NEL VIVO CON I TAVOLI DI LAVORO
ELBA 2035 ENTRA NEL VIVO CON I TAVOLI DI LAVORO

LUNEDI’ 19 0TT0BRE IL PRIMO DEI TRE APPUNTAMENTI PER ELABORARE IL MANIFESTO DI SOSTENIBILITA’ DELL’ISOLA D’ELBA

(16/10/2020)

Il percorso innovativo e partecipativo di ELBA 2035 verso l’elaborazione del  Manifesto della Sostenibilità dell’Isola d’Elba, prosegue con la prima giornata di lavori Lunedì 19 Ottobre presso il Centro Culturale De Laugier di Portoferraio.

Tre i macro argomenti sui quali si confronteranno gli stakeholders invitati, una quarantina tra esponenti istituzionali, imprenditori, tecnici e giovani: Turismo Sostenibile, Persone Società e Cultura, Ambiente e  Bellezza del Territorio. Una sessione plenaria iniziale ed una finale concluderanno l’incontro.

Il progetto ELBA 2035 proseguirà con due altri importanti appuntamenti fissati per il 19 Dicembre con un webinar e il prossimo 26 marzo per la stesura ultima del Manifesto di Sostenibilità.

Le parti plenarie dell’evento verranno trasmesse in streaming su Youtube nel canale di Acqua dell’Elba, promotore dell’iniziativa.

Silvia Vancini – Ufficio Stampa Acqua dell’Elba