Spese di spedizione gratuite in Italia per ordini superiori a € 55,00
ACQUA DELL'ELBA, L'ESSENZA DEL MARE AL RFK ITALIA

Acqua dell’Elba è l’essenza del mare. La sua unicità risiede nel realizzare manufatti in una delle isole più belle di tutto il Mediterraneo, l’Isola d’Elba, utilizzando materie prime naturali ispirate al mare e lavorate da esperte mani artigiane.

E’ l’autentica interprete delle sensazioni e delle evocazioni del mare che restituisce ai suoi clienti tramite sei linee di profumo, prodotti di bellezza, prodotti per la profumazione d’ambiente, tessuti ed accessori.

Acqua dell’Elba  è una bottega artigianale toscana  a conduzione famigliare nata quasi 20 anni fa, con sede a Marciana Marina. E’ presente sul mercato con 26 negozi monomarca e una rete di circa 580 profumerie sul territorio nazionale, diversi contratti di distribuzione internazionale in Usa, Corea del Sud, Giappone, Kuwait e Area del Medio Oriente.

“Siamo orgogliosi che Acqua dell’Elba – spiega Fabio Murzi, titolare del brand insieme a Chiara Murzi e Marco Turoni  - sia stata scelta per partecipare a questo evento di valore al fianco della prestigiosa organizzazione Robert F. Kennedy Human Right Italia.”

Silvia Vancini, Ufficio Stampa ACQUA DELL’ELBA – cell.3474957922 - ufficiostampa@acquadellelba.it

Tutti gli ordini vengono spediti all’interno di una confezione regalo

SPEDIZIONE

Tempi di consegna e contributo spesa