2. ACQUA DELL'ELBA RICEVE IL PREMIO PER L'ATIGIANALITA' DELLA FRAGRANZA ASSEGNATO DA CLASS EDITORI

Il profumo creato all’Isola d’Elba inserito nei 100 Top Products 2019.

(Milano, 8 marzo 2019)

Giovedì 28 marzo sul palco del Milano Marketing Festival, in corso in questi giorni alla Fabbrica del Vapore nella città meneghina, Acqua dell’Elba ha ricevuto il prestigioso premio Per l’artigianalità della fragranza, ritirato dal presidente dell’azienda toscana Fabio Murzi direttamente da Angelo Sajeva, presidente di Class Pubblicità e consigliere di Class Editori, organizzatore della manifestazione.

“Siamo molto felici di aver ricevuto questo premio – racconta Fabio Murzi titolare insieme a Chiara Murzi e Marco Turoni della casa profumiera elbana– soprattutto perché riconosce una delle nostre caratteristiche più importanti. E’ un premio che gratifica in particolare il lavoro dei nostri artigiani che tutti i giorni, con passione, si dedicano alla creazione dei manufatti Acqua dell’Elba. Manufatti unici, ispirati e creati all’Isola d’Elba.”

Un riconoscimento di valore che si affianca all’inserimento di uno dei prodotti iconici dell’azienda elbana  (il profumo della Linea Classica) all’interno del volume 100 top Products 2019.  Presentato durante la tre giorni del Festival,  il volume è un’iniziativa di Class Editori– Gambero Rosso che contiene i cento prodotti italiani che si sono maggiormente distinti nel  2018 e che saranno protagonisti dell’anno in corso.

Innovazione  nelle campagne di marketing e comunicazione, capacità di rispettare la tradizione ma anche qualità dell’estetica e design, con un occhio alla sensibilità ambientale e alle condizioni di lavoro sono le caratteristiche che hanno portato alla selezione dei 100 top products da parte delle testate di punta del gruppo: MF Finanaza, Gambero Rosso, MF Fashion e Italia Oggi.

Un ulteriore motivo di orgoglio per Acqua dell’Elba da condividere con tutti coloro che ne apprezzano i valori e i prodotti.

SILVIA VANCINI - UFFICIO STAMPA ACQUA DELL'ELBA