Acqua dell’Elba alla Design Week con il Bouquet HomeIsola di Montecristo

2. Acqua dell’Elba alla Design Week con il Bouquet HomeIsola di Montecristo
Acqua dell’Elba alla Design Week con il Bouquet HomeIsola di Montecristo

In occasione della Design Week, Acqua dell’Elba sarà ospite nel “pop up show room”dell’azienda belga Pr Livingdal 9 al 14 aprile presso gli eleganti spazi di Senato13.

Acqua dell’Elba è stata scelta infatti da Pr Living, punto di riferimento del design belga per architetti e arredatori, come eccellenza olfattiva per animare gli ambienti arredati, e per accompagnare gli ospiti in un viaggio multisensoriale esclusivo.

Per tale occasione Acqua dell’Elba ha scelto di presentare il Bouquet Home Isola di Montecristo, racchiuso in un elegante vetro trasparente dal design minimal-chic.

Isola di Montecristo: è una fragranza speziata dalle note preziose create con un accordo legnoso di ginepro, cipresso e iris, gelsomino, rosa sentori di cuoio e tabacco, legni e resine di macchia mediterranea, sentori di incenso e bacche di corbezzolo. Perfetto nello studio di casa, dove avvolti nel silenzio ci si può immergere in mondi lontani e misteriosi con le note legnose di Isola di Montecristo che profumano l’aria.

IlBouquet Home Isola di Montecristo di Acqua dell’Elba regalerà così ad ogni ospite che entrerà nel pop up showroom sensazioni di benessere, trasportando con sé tutta la magia del mare.

IlBouquet Home Isola di Montecristo è  Disponibile nelle misure da 200 ml/500ml/2,5 lt.