Spese di spedizione gratuite in Italia per ordini superiori a € 55,00
ACQUA DELL’ELBA  PRESENTA  LA LIMITED EDITION PER CELEBRARE L’ANNIVERSARIO DI COSIMO I DE’ MEDICI

ACQUA DELL’ELBA PRESENTA LA LIMITED EDITION PER CELEBRARE L’ANNIVERSARIO DI COSIMO I DE’ MEDICI

A cinquecento anni dalla nascita di Cosimo I de’ Medici, Acqua dell’Elbaha voluto rendere omaggio a questo straordinario uomo celebrando l’importante anniversario con un profumo in edizione limitata, ispirato alle sue gesta e alla sua personalità: Cosimo I de’ Medici, un’esplosione di energia e forza, con note legnose, muschiate, fresche e agrumate.

Cosimo I ha profondamente segnato la storia di tutta la Toscana. In particolar modo dell’Isola d’Elba, per la quale ha immaginato la sua “Cosmopoli”, (l’attuale Portoferraio) città che da più parti è stata definita la “culla della civiltà e della cultura, esempio di equilibrio e razionalità”.

Un periodo, quello di Cosimo I, che ha aperto un’epoca di straordinaria creatività, in cui l’uomo, tramite le arti, affermerà la propria centralità, in un percorso culturale che da quel momento non si interromperà mai più.

Cosimo I de’ MedicidiAcqua dell’Elba è una fragranza in edizione numerata e limitata di soli 500 pezzi, acquistabili nei monomarca Acqua dell’Elba e sul sito acquadellelba.com a partire dal 12 Giugno 2019.

Eau de Parfum 100ml- Prezzo 78,00 euro

Tutti gli ordini vengono spediti all’interno di una confezione regalo

SPEDIZIONE

Tempi di consegna e contributo spesa