ACQUA DELL'ELBA PER IL SECONDO ANNO A FIANCO DEL PKMF

2. ACQUA DELL'ELBA PER IL SECONDO ANNO A FIANCO DEL PKMF
ACQUA DELL'ELBA PER IL SECONDO ANNO A FIANCO DEL PKMF

Per il secondo anno consecutivo Acqua dell’Elba partecipa come sponsor al Philip Kotler Marketing Forum, il più importante evento di Marketing strategico in Italia che si terrà il 30 novembre e il 1 dicembre prossimi a FICO Eataly World di Bologna, location che racchiude le eccellenze e la meraviglia delle biodiversità italiane.

Questa quarta edizione del PKMF è dedicata al Precision Marketing, approccio di ultima generazione di cui ogni marketer che vuole centrare i propri obiettivi non dovrebbe mai fare a meno.

Ceo, imprenditori e innovatori saranno i principali attori del PKMF2018  ( tra i relatori Oscar Farinetti Fondatore di Eataly, Andrea Segrè  Presidente della Fondazione FICO, Mariangela Marseglia country manager di Amazon, Cristian Voltolini Marketing Manager di Zuegg, Stefano Ronzoni Direttore di MINI Italia, Ivan Mazzoleni Business Digital Trasformation di Microsoft e molti altri) a cui si aggiungerà il padre fondatore del marketing moderno, il professor Philip Kotler, le cui teorie vengono descritte come le più determinanti degli ultimi quaranta anni. Ad affiancare il guru indiscusso del marketing, la straordinaria presenza di Martin Lindstrom, fondatore del Neuromarketing, già citato dal Time nel 2009 come uno dei 100 uomini più influenti al mondo.

Una sponsorizzazione che onora  Acqua dell’Elba e il cui tema diventa fonte d ispirazione per una strategia sempre più diretta alla pertinenza e personalizzazione del cliente, dei suoi bisogni, interessi e desideri per accompagnarlo sempre più a vivere un’esperienza unica. Acqua dell’Elba fa dell’innovazione nel marketing un suo potente biglietto da visita per affermarsi sui mercati internazionali e per portare ‘il profumo del mare’ e l’isola d’Elba nel mondo ed è proprio in questa ottica che si vanno ad inquadrare le tante iniziative che l’azienda svilupperà nell’anno 2019, un anno che si prospetta ricco di sorprese all’ insegna anche del precision marketing.

Il programma dell’evento già molto intenso ( https://pkmf-italy.com) si arricchisce con la preview del 29 novembre in una tavola rotonda nella sede della Fondazione FICO dal titolo ‘Precision Marketing e territorio: quali possibilità’ in cui Acqua dell’Elba sarà tra i relatori.

Tutti i presenti, al termine della due giorni di altissima formazione del PKMF, riceveranno un cadeau firmato Acqua dell’Elba.

Silvia Vancini, Ufficio Stampa Acqua dell'Elba