SINTONIZZATEVI SU RADIO MONTE CARLO E SENTIRETE IL PROFUMO DEL MARE

2. SINTONIZZATEVI SU RADIO MONTE CARLO E SENTIRETE IL PROFUMO DEL MARE
SINTONIZZATEVI SU RADIO MONTE CARLO E SENTIRETE IL PROFUMO DEL MARE

Radio Monte Carlo, la raffinata emittente riconosciuta come punto di riferimento non solo per la musica ma anche per il life style, moda, celebrities, attualità,  dal mese di maggio è il media partner di Acqua dell’Elba. Sulle sue ‘onde’ ha portato il profumo del mare  in giro per l’Italia anche attraverso una serie di importanti eventi  tra cui il Versilia Yachting Rendez Vous (10-13 maggio), Seif - Sea Essence International / festival sulla sostenibilità e la bellezza del mare (Marciana Marina 27- 30 giugno); Rendez V- Marine (isola d’Elba 13-15 luglio). Il prossimo appuntamento è previsto per fine mese,  esattamente a Monte-Carlo sede naturale dell’emittente, per seguire Acqua dell’Elba per il secondo anno al Salone nautico internazionale ‘Monaco Yacht Show’.

E proprio a partire da lunedì 10 ricomincia la programmazione dei passaggi pubblicitari in radio, per la settimana fino al 16 settembre (sabato escluso), nelle fasce orarie serali alle 20:05, alle 21:05 e alle 21:57. Dopo una breve sosta gli spot riprenderanno in occasione del Monaco Yacht Show per sottolineare la presenza del brand toscano all’interno di questa vetrina del lusso internazionale e delle eccellenze della nautica.

La voce storica di Maurizio Di Maggio attraverso la Web Radio RMC MARINE, la radio per chi ama il mare e i suoi valori, continua intanto a raccontare agli ascoltatori i profumi e la passione dell’azienda Acqua dell’Elba.

Silvia Vancini – Ufficio Stampa Acqua dell’Elba