2. SUI CANALI SKY IL FILM ‘LASCIAMI PER SEMPRE’ REALIZZATO CON LA PARTECIPAZIONE DI ACQUA DELL’ELBA

Dopo il successo sul grande schermo è arrivato in questi giorni in televisione (sui canali Sky ) il film 'Lasciami per sempre' di Simona Izzo.

Acqua dell'Elba è stata sponsor della pellicola uscita al cinema la scorsa primavera.

La commedia racconta la divertente ed animata storia di una famiglia allargata dove la protagonista, interpretata da Barbora Bobulova (fidanzata nel film con Max Gazzè) è un 'naso'... ovvero una creatrice di profumi!

Il product placement cui ha preso parte l’azienda elbana ha permesso ad uno dei profumi creati a Marciana Marina di essere una parte integrante della trama. Il profumo che la protagonista realizzerà nel film è infatti Acqua, la fragranza ispirata al mare dell’Isola d’Elba , le cui note olfattive si susseguono per tutta la sceneggiatura  ad accompagnare i momenti salienti della storia.

Alla prima del film nell’aprile 2017 presso il Cinema Adriano del gruppo Ferrero, presero parte più di 80 giornalisti e critici cinematografici, mentre sul red carpet della prima passarono, oltre a tutti gli attori del cast (oltre a Bobulova e Gazzè anche Massimo Casagrande, Valentina Cervi, Reggillo, per citarne alcuni) anche circa 700 ospiti. Un evento molto importante, di grande livello che ha portato l’azienda Acqua dell’Elba ad essere presente anche nel campo cinematografico: tutto ciò che è arte, la cultura in generale in quanto espressione della creatività umana  rappresentano infatti per Acqua dell’Elba un momento di ispirazione che merita di essere valorizzato; la sponsorizzazione di ‘Lasciami per Sempre’ è rientrata in un progetto più ampio che ha visto la compresenza dell’ azienda nel 2017 in più settori, dalla musica all’arte visiva, dalla letteratura al cinema appunto.

Il film, è stato già in programmazione l’anno scorso all’isola d’Elba dove per l’occasione Acqua dell’Elba organizzò insieme allo staff del cinema di Marciana Marina più serate per dare modo al maggior numero di amici di vedere la pellicola.

Buona visione, questo il calendario della programmazione:

Giovedì 12 aprile Sky Cinema Uno HD h. 15.05 - Sky Cinema +1HD h. 16.05 - Sky Cinema + 24 HD h. 21,15;

Venerdì 13 aprile Sky Cinema +24 HD h. 15.05

Mercoledì 18 aprile Sky Cinema +24 HD h. 21.15