ACQUA DELL'ELBA ANNUNCIA L'APERTURA DEL NUOVO SHOWROOM IN VIA CONDOTTI A ROMA

2. ACQUA DELL'ELBA ANNUNCIA L'APERTURA DEL NUOVO SHOWROOM IN VIA CONDOTTI A ROMA
ACQUA DELL'ELBA ANNUNCIA L'APERTURA DEL NUOVO SHOWROOM IN VIA CONDOTTI A ROMA

Acqua dell'Elba annuncia l'apertura del nuovo showroom in Via Condotti a Roma

(Marciana Marina, 31 ottobre 2016)

L'azienda manufatturiera Acqua dell'Elba, con un'impresa che si può definire 'quasi impossibile', 16 anni fa ha iniziato a produrre sull'Isola  i sui profumi artigianali. Oggi è presente in 28 negozi monomarca e in  550 selezionate profumerie italiane, contando più di cento dipendenti.

Con un lavoro costante portato avanti con grande impegno e grande passione - due ingredienti che hanno permesso di creare un prodotto di qualità in un luogo unico come l'Isola d'Elba - e con un modello di impresa ispirata alla bottega toscana del Rinascimento, oggi Acqua dell'Elba annuncia un importante e nuovo risultato.

Nei prossimi giorni aprirà un nuovo showroom a Roma nel cuore della città e nella location più importante:  Via Condotti, la via dove sono presenti tutti i marchi del lusso più importanti del mondo, come Hermes, Louis Vuitton, Dior, Gucci , Giorgio Armani, Prada, Salvatore Ferragamo, Dolce e Gabbana Tod’s, Burberry, Michael Kors, Loro Piana, Ermenigildo Zegna, Celine, Brioni, Bulgari, Cartier, Tiffany e altri.

"Essere in una delle vie  più prestigiose del mondo -  racconta Fabio Murzi, presidente dell'azienda - è una soddisfazione grandissima che premia un progetto di lavoro importante, merito di tutte le persone che lavorano ogni giorno per Acqua dell’Elba. Siamo convinti infatti che è solamente grazie all’amore di tutte queste persone per il loro lavoro e per l’Isola d’Elba che possiamo raggiungere traguardi così importanti. Vogliamo ringraziare col cuore tutti loro, ci fa un enorme piacere condividere con i clienti e con tutte le persone che amano l’Isola d’Elba questo risultato."

E mentre il presente dell'azienda, dopo l'apertura di Roma, si concentra nel far crescere i negozi aperti nel 2016 (Lucca a gennaio, Palermo a luglio) per il futuro si valuta la possibilità di aprire il primo negozio in una importante capitale estera. All'estero, infatti, Acqua dell'Elba ha appena definito un contratto per la vendita nel Regno Unito e negli Stati Uniti d’America e sta portando avanti trattative per i paesi del Medio Oriente, il Giappone, la Corea del Sud e la Cina.

Intanto, il sogno di Fabio, Chiara e Marco ( i soci titolari) di voler portare l'essenza del mare in Italia e nel mondo continua...

.

A cura di Silvia Vancini, Ufficio Stampa Acqua dell'Elba.