2. CCN E ACQUA DELL'ELBA INSIEME AL CANNES YACHTING FESTIVAL E AL MONACO YACHT SHOW
CCN  E ACQUA DELL'ELBA INSIEME AL CANNES YACHTING FESTIVAL E AL MONACO YACHT SHOW

In occasione dei Saloni nautici di Cannes e di Monaco si è inaugurata la partnership tra CCN (Cerri Cantieri Navali)  e Acqua dell’Elba, due marchi toscani che condividono in ambiti diversi lo stesso sentire: amore per il mare e per la bellezza, artigianalità, stile, raffinata ricercatezza e unicità.  Valori che esprimono le caratteristiche delle imbarcazioni CCN, ma riflettono allo stesso tempo l’essenza dei prodotti Acqua dell’Elba, che trovano ispirazione naturale nell’ambiente marino.

Al Cannes Yachting Festival che si è tenuto dal 6 all'11 settembre e al Monaco Yacht Show che prende il via domani (28 settembre) fino al 1 ottobre,  Acqua dell’Elba vestirà con i suoi prodotti classici (profumi e prodotti per la cura del corpo), le sue fragranze e gli accessori mare il nuovo yacht CCN 102' Flyingsport, esposto in anteprima mondiale e lo stesso stand di CCN.

I Cantieri navali Cerri presentano in Costa azzurra il loro ultimo gioiello, una barca di oltre 30 mt ricca di soluzioni rivoluzionarie e realizzata con lo  spirito che contraddistingue il cantiere: avanguardia nella scelta dei materiali, stile, massime prestazioni, massimo comfort, ambienti di assoluto prestigio e vivibilità ad alti livelli. Nel settembre del 2011 Cerri Cantieri Navali è passato nelle mani del Gruppo Gavio, primario gruppo industriale italiano proprietario anche dei marchi Baglietto e Bertram. I Cantieri CCN vedono nel 2015 un nuovo importante passaggio nella loro storia rinnovandosi nell’organizzazione, nell’immagine e nel prodotto grazie ad un nuovo marchio (CCN – Cerri Cantieri Navali) e a una più amplia gamma di prodotti.

Il connubio tra il mondo della nautica e l'azienda Acqua dell'Elba prosegue naturalmente sulla scia dell'ispirazione data dal mare, elemento principale e identificativo per entrambi.

Silvia Vancini, Ufficio Stampa Acqua dell'Elba