Spese di spedizione gratuite in Italia per ordini superiori a € 55,00

PARTECIPA AL CONTEST LETTERARIO

CON ACQUA DELL'ELBA E 'IO DONNA'

RACCONTA QUAL E' LA TUA 'ESSENZA DI UN'ISOLA'

(Marciana Marina, 9 maggio 2016)

Ti piace scrivere? Acqua dell'Elba e il Magazine Io Donna (allegato del Corriere della Sera) ti invitano al contest Letterario ' L'essenza della Tua isola'.

Per Acqua dell’Elba 'l’essenza di un’isola' è la fragranza stessa che restituisce l’emozione e l’esperienza dell’Isola d’Elba, gli aromi inebrianti delle sue piante e il vento tra le vele di una barca che si muove leggera sul mare.

E per te?
Spazio alla fantasia, ai sentimenti o ai ricordi: un'esperienza, un luogo fisico o del cuore o una filosofia di vita che potranno essere i protagonisti delle pagine di un book che Acqua dell'Elba pubblicherà.

Ogni partecipante è chiamato a scrivere un elaborato reale o di fantasia che abbia come protagonista un’isola con concetti sia su un piano di lettura diretto o più metaforico. I temi potrebbero riguardare il mare, gli effluvi della macchia, l’isola e le narrazioni vere o immaginarie collegate, o anche riflessioni più profonde sui concetti di “essenza” e “isola”.

Per inviare gli elaborati c'è tempo fino al 12 giugno. I partecipanti saranno informati dell'eventuale scelta tramite indirizzo email entro il 30/06/2016.

L'invito è a raccontare qual è l'essenza della TUA  isola con un testo di 4000 battute massimo, da inserire direttamente sul sito di www-iodonna.it  (in alto si trova la finestra 'essenza di un'isola' colorata in verde-acqua).

I racconti ritenuti dalla giuria incaricata i più belli (sulla  base all’originalità della storia e dell’interpretazione e alla qualità della scrittura) li potrete leggere in uno splendido libro firmato Acqua dell'Elba.

(A cura di Silvia Vancini, Ufficio Stampa Acqua dell'Elba)

Tutti gli ordini vengono spediti all’interno di una confezione regalo

SPEDIZIONE

Tempi di consegna e contributo spesa